sabato 29 gennaio 2011

FASHION. Dress passion.

Oggi che non è ne autunno ne inverno, ne primavera ne estate, oggi che non sai mai come vestirti e che tempo farà...voglio parlare dei VESTITI. Ebbene si, i vestiti, i grandi amici delle donne, sono comodi e pratici, possono nascondre i chili di troppo o valorizzare le forme. Eleganti o da lavoro, mozzafiato oppure originali. Le donne dovrebbero indossare sempre i vestiti, in qualunque momento della giornata. Per dire al mondo "Posso essere bella, elegante e affascinante. Posso essere smart la mattina, easy il pomeriggio e sexy la sera sempregrazie al mio vestito!".

Perciò ode ai vestiti! 

Blugirl Folies 334 euro

Guess by Marciano 219 euro

H&M 29,95 euro

Koan by Coin 49.95 euro


Max &co. 115 euro

Moschino Cheap and Chic 372 euro


Motivi 69 euro


Miss Sixty 149 euro


Naughty dog 290 euro 


Relysh 75 euro


Rinascimento 79 euro


Vivienne Westwood 405 euro

mercoledì 19 gennaio 2011

LOVE. Marc...je t'aime

Devo ammettere che ammiro molto tutti i talenti del mondo della moda....ma sono totalmente e pazzamente innamorata di uno solo di loro:

MARC JACOBS!!!

Lui è un genio creativo, è folle, è unico, è visionario. Ha decisamente ricevuto il dono divino della moda! E poi è bello, glamour, affascinante, magnetico e...gay! Le sue creazioni sono superbe, originali, estrose...perfette. Insomma io lo amo!!!  - E parlo così senza averlo nemmeno mai conosciuto di persona...sono folle lo so!-
Perciò per suggellare questo amore ho riesumato un vecchio modello del 2009:


  *Marc Jacobs Love Story Clutch












martedì 18 gennaio 2011

FASHION. Un uomo....colorato!

Le luci si sono spente, le passerelle si sono svuotate, i VIP sono spariti e la città è tornata al suo torpore...   

E' finita oggi MilAnO MoDA uOMO!

Quarante sfilate, trenta presentazioni, innumerevoli collezioni A/W 2011, mostre fotografiche, celebrities party, iniziative editoriali, omaggi a grandi architetti!! Non basterebbe lo spazio dell'etere per far "entrare" tutto nel mio piccolo blog (sigh!)...perciò ho scelto i modelli che mi sono piaciuti di più.







                                                
                                                                     
                                                      
 *D&G A/W 2011-2012 Stefano e Domenico confermano il loro primato nella moda dei giovani, per i giovani e con i giovani!!! -ah ah ah concedetemi una citazione- Un uomo pop, eclettico, coloratissimo che mixa insieme ai colori e ai tessuti i simboli di un'intera società: Topolino, la Coca Cola, la Statua della libertà.
  






     *FRANKIE MORELLO A/W 2011-2012 -io A D O R O questo marchio- Il menswear di Franckie Morello è rivoluzionario, giovanile e molto molto originale. Capi sovrapposti, infilati l'uno dentro l'altro per creare un outfit A STRATI!! Il poncho sotto, la giacca sopra e coperte come soprabiti. Tessuti doppi come tweed, velluto e lana grossa e colori vivaci che disegnano geometrie e motivi. LO SCOZZESE REGNA SOVRANO.





 

 
 *VIVIENNE WESTWOOD A/W 2011-2012 L'irriducibile stravaganza della stilista britannica non si semntisce mai. Vivienne trucca le labbra dei suoi modelli e da alla luce una collezione eccentrica e sartoriale al tempo stesso.Completi, gilet e pantaloni classici si declinano nelle nuance del biscotto e della carta da zucchero, stampe tartan, quadretti e gessati. -GREAT VIVIENNE WE LOVE YOU-





*DOLCE & GABBANA A/W 2011-2012 La coppia più famosa del fashion system propone un uomo elegante, chic, eccentrico e un po' dandy. Il grigio in tutte le sue declinazione e il rosso dominano la passerella





*EMPORIO ARMANI A/W 2011-2012 Cappotti e tessuti sono l'anima della collezione di re Giorgio che predilige la lana, la pelle e il montone nabuccato. Abiti eleganti e giovanili. Il grande ritorno? Gli occhiali da vista. La chicca? Le sacche da golf. Impeccabile re Giorgio.




 *ETRO A/W 2011-2012 Collezione dedicta al mondo della montagna, i toni richiamano i colori della terra, il bianco delle cime innevate e l'azzuro del cielo. Kean Etro usa le pezzatture del manto bivino per tutti gli accesssori perchè..."Viva la mucca che ci nutre e ci veste" dice lo stilista!!! Elegante, raffinato e glamour l'uomo del prossimo autunno inverno.


*Così ho scelto gli out fit che mi hanno fatto innamorare*

lunedì 17 gennaio 2011

LIFE. Nice to meet you.

Il mio primo post voglio dedicarlo alla moda - OF COURSE!- Ma non vi mostrerò outfit, modelle ne foto dalla ultime sfilate. Niente stilisti famosi ne accessori ricercati, niente smalti Dior ne perle Chanel! Voglio portarvi nel mondo della moda a modo mio...e farvi vedere dove nasce il mio amore per la moda....


 Eccomi qui!!!        
                                            

 * Foulard turchese con tutina stampata cordinata...comincia la mia mania per il COLORE!!!



*T shirt rosa con stampa bianca e pantaloncini in sangallo bianchi...comincia la mia PINK ADDICTION!!!


              *Maglietta bianca XL annodata in vita e gonna blu con stampe bianche,
braccialetto (CHE HO MESSO BEN IN VISTA!!!) e cerchietto bianchi...comincia la mia passione per gli accessori!


*Cappello di paglia e capelli sciolti. Come mi ha insegnato mio padre: la semplicità è una conquista!