martedì 18 gennaio 2011

FASHION. Un uomo....colorato!

Le luci si sono spente, le passerelle si sono svuotate, i VIP sono spariti e la città è tornata al suo torpore...   

E' finita oggi MilAnO MoDA uOMO!

Quarante sfilate, trenta presentazioni, innumerevoli collezioni A/W 2011, mostre fotografiche, celebrities party, iniziative editoriali, omaggi a grandi architetti!! Non basterebbe lo spazio dell'etere per far "entrare" tutto nel mio piccolo blog (sigh!)...perciò ho scelto i modelli che mi sono piaciuti di più.







                                                
                                                                     
                                                      
 *D&G A/W 2011-2012 Stefano e Domenico confermano il loro primato nella moda dei giovani, per i giovani e con i giovani!!! -ah ah ah concedetemi una citazione- Un uomo pop, eclettico, coloratissimo che mixa insieme ai colori e ai tessuti i simboli di un'intera società: Topolino, la Coca Cola, la Statua della libertà.
  






     *FRANKIE MORELLO A/W 2011-2012 -io A D O R O questo marchio- Il menswear di Franckie Morello è rivoluzionario, giovanile e molto molto originale. Capi sovrapposti, infilati l'uno dentro l'altro per creare un outfit A STRATI!! Il poncho sotto, la giacca sopra e coperte come soprabiti. Tessuti doppi come tweed, velluto e lana grossa e colori vivaci che disegnano geometrie e motivi. LO SCOZZESE REGNA SOVRANO.





 

 
 *VIVIENNE WESTWOOD A/W 2011-2012 L'irriducibile stravaganza della stilista britannica non si semntisce mai. Vivienne trucca le labbra dei suoi modelli e da alla luce una collezione eccentrica e sartoriale al tempo stesso.Completi, gilet e pantaloni classici si declinano nelle nuance del biscotto e della carta da zucchero, stampe tartan, quadretti e gessati. -GREAT VIVIENNE WE LOVE YOU-





*DOLCE & GABBANA A/W 2011-2012 La coppia più famosa del fashion system propone un uomo elegante, chic, eccentrico e un po' dandy. Il grigio in tutte le sue declinazione e il rosso dominano la passerella





*EMPORIO ARMANI A/W 2011-2012 Cappotti e tessuti sono l'anima della collezione di re Giorgio che predilige la lana, la pelle e il montone nabuccato. Abiti eleganti e giovanili. Il grande ritorno? Gli occhiali da vista. La chicca? Le sacche da golf. Impeccabile re Giorgio.




 *ETRO A/W 2011-2012 Collezione dedicta al mondo della montagna, i toni richiamano i colori della terra, il bianco delle cime innevate e l'azzuro del cielo. Kean Etro usa le pezzatture del manto bivino per tutti gli accesssori perchè..."Viva la mucca che ci nutre e ci veste" dice lo stilista!!! Elegante, raffinato e glamour l'uomo del prossimo autunno inverno.


*Così ho scelto gli out fit che mi hanno fatto innamorare*

Nessun commento:

Posta un commento