lunedì 17 gennaio 2011

LIFE. Nice to meet you.

Il mio primo post voglio dedicarlo alla moda - OF COURSE!- Ma non vi mostrerò outfit, modelle ne foto dalla ultime sfilate. Niente stilisti famosi ne accessori ricercati, niente smalti Dior ne perle Chanel! Voglio portarvi nel mondo della moda a modo mio...e farvi vedere dove nasce il mio amore per la moda....


 Eccomi qui!!!        
                                            

 * Foulard turchese con tutina stampata cordinata...comincia la mia mania per il COLORE!!!



*T shirt rosa con stampa bianca e pantaloncini in sangallo bianchi...comincia la mia PINK ADDICTION!!!


              *Maglietta bianca XL annodata in vita e gonna blu con stampe bianche,
braccialetto (CHE HO MESSO BEN IN VISTA!!!) e cerchietto bianchi...comincia la mia passione per gli accessori!


*Cappello di paglia e capelli sciolti. Come mi ha insegnato mio padre: la semplicità è una conquista!

Nessun commento:

Posta un commento