domenica 20 febbraio 2011

LIFE. Sanremo è Sanremo...2

Eccoci alla seconda serata del Festival di Sanremo 
Nuovi abiti
Nuovi stilisti
Nuova sfida

BELEN contro ELISABETTA
    FENDI  contro EMILIO PUCCI

CHI VINCERA' QUESTA SERA?

La lotta si fa dura...e decidere chi delle due sia la più elegante e chi indossi gli abiti pià belli è veramente difficile. Per me questa è una delle serate migliori.
I 6 abiti sono tra i mie preferiti  
Le due more mozzafiato arrivano sul palco raggianti come non mai.
Sarà una serata all'insegan di spacchi vertiginosi e di scollature che valorizzano la schiena, di colori decisi e tessuti lavorati con estrema sapienza. Vedremo abiti preziosi, sensuali ed eleganti.





ELISABETTA in EMILIO PUCCI
VOTO 10
 
VOTO 9+


VOTO 8


EMILIO PUCCI non si smentisce mai e disegna per Elisabetta 3 splendidi vestiti. Lunghi, eleganti e sinuosi. Sfruttano le lunghezze e i tessuti per creare geometrie e tagli asimmetrici.  I colori scelti sono i più classici: bianco, terra e nero. Spacchi vertiginosi e schiena scoperta per il primo e il secondo abito e tessuti che bastano a disegnare motivi sul corpo. Il terzo ed ultimo abito, invece è un più semplice nero palliettato, monospalla a manica lunga, con un lungo strascico.


BELEN in FENDI
9+
9+
8

Anche la maison italiana tiene fede al suo stile e crea per Belen 3 abiti eleganti, suadenti, sexy e alla moda. Parola d'ordine Vita Alta. Piccole maniche e piccolo strascico per il primo abito. Nero, lungo, garbato ed elegante, disegna un'ampia scollatura rotonda. Impreziosito da brillanti su tutta la lunghezza che formano poi una piccola cinta per valorizzare il punto vita. Il secondo abito è semplice, essenziale e terribilmente sexy. Il colore la fa da padrone, un bellismo blu brillante e un vertiginoso spacco non lascia nulla all'immaginazione. Impreziosito da cinta e monospalla gioiello. L'ultimo cambio ci regala un vestito color cipria, con una morbida e profonda scollatura ed una cinta in vita. Due nodi sulle bretelle ed un leggero strascico di velo_il meno bello dei tre_ 

Si conclude la serata e la seconda sfida
Eli batte Belen per un pelo, anzi per un filo....

Nessun commento:

Posta un commento