martedì 22 febbraio 2011

LIFE. Sanremo è Sanremo_Westwood e Puglisi Night...

 Eccoci alla quarta serata che vede protagonisti

        VIVIENNE WESTWOOD         FAUSTO PUGLISI
                              per                                             per
          ELISABETTACANALIS         BELEN RODRIGUEZ

Direi che è stato un total flop! Eppure adoro tanto la Westwood quanto l'esuberante Puglisi ma ne i look disco pop della prima ne i vestiti da dea dell'Olimpo del secondo hanno riscontrato il mio favore...peccato!




Quattro mini dress ispirati all'antica Grecia per Belen, declinati nei colori del turchese, giallo, nero e argento. Scollature, tessuti e ornamenti richiamano rigorosamente le atmosfere dell'Olimpo, ma sono perfettamente rivisitati in chiave moderna dallo stilista. Tocco di classe: le scarpe peep toe gialle e dorate.
Eccessivo Puglisi. VOTO 7 (per il coraggio)

Abiti corti anche per Elisabetta, ad eccezione di un lungo, classico e scollato vestito nero. Drappeggi, morbidi tessuti ed ampie scollature per i tre look disegnati dalla stilista inglese. Il primo è un cortissimo dorato, il secondo è un paillettato boreaux ed il terzo un semplice rosso, abbinato con scarpe decoltèe e reggiseno nero.
Deludente Vivienne. VOTO 6

Senza vincitori ne vinti, nonostante il richiamo all'antica Grecia....
Finisce, ahime, in parità anche questa serata.

2 commenti:

  1. se votiamo il CORAGGIO diamo Pure un bel 10 a Puglisi... ma per il resto, e mi mantengo diplomatica come te,NON HA RISCONTRATO IL MIO FAVORE!!!

    RispondiElimina
  2. Brava, concordo in pieno. Vada un bel 10 per il coraggio, eppure Puglisi ha sempre disegnato bei modelli, seppur estrosi! Staremo a vedere le prossime creazioni.

    RispondiElimina